Barbisan Fabiano

Facebook: https://www.facebook.com/fabiano.barbisan

Sito: www.fabianobarbisan.it

Nato a Caorle (Ve) il 20/11/1953, risiede a Fossalta di Portogruaro (Ve). Diplomato Perito Meccanico nel 1973. Imprenditore Agricolo a Titolo Principale dal 1973. E’ titolare, con soci i figli, dell’Azienda Agricola “Nuova Annia” a Lugugnana di Portogruaro (VE) con n. 1.700 posti stalla allevamento bovini da carne ed Ha. 240 coltivati. Ha contribuito a sviluppare molte attività agricole importanti a livello societario: “Le Prese” Sas a Fossalta di Portogruaro (VE), “Le Tresse” Sas a Portegrandi di Quarto d’Altino (VE), “Annia-France” Sarl in Francia, Agricola “Baseleghe SS” a Terzo Bacino di San Michele al Tagliamento (VE), “Centro Carni” Snc. E’ Presidente dell’Associazione Produttori Carni Bovine Unicarve, del Consorzio Italia Zootecnica e dell’Interprofessione “Carne Bovina” IntercarnePro. E’ membro del Tavolo Internazionale “Carne Bovina” costituito da Italia, Francia, Spagna e Irlanda. E’ stato Consigliere della Banca Credito Cooperativo San Biagio dal 2000 al 2003. E’ socio Lions.