Classifica Sole 24 Ore, Finco: “Primo posto di Zaia migliore risposta ai gufi”

Venezia, 16 gennaio 2017 – «Questa è la migliore risposta ai gufi che continuano a ripetere che in Veneto va tutto male. Il sondaggio conferma la bontà del  lavoro svolto sin qui da Luca Zaia e da tutta la sua squadra in Consiglio Regionale del Veneto». Così Nicola Finco, capogruppo della Lega Nord in Consiglio Regionale, commenta lo studio “Governance Poll 2016” sul gradimento degli amministratori locali apparso su “il Sole 24 Ore” di oggi.

Finco prosegue ironico «Visto la percentuale di gradimento raggiunta dal Presidente i suoi detrattori farebbero bene a guardarsi attorno perché potrebbero avere dei “nemici in famiglia”».

«Oltre quello regionale c’è un altro dato che ci conforta, lì dove la Lega governa i Sindaci sono apprezzati e ben voluti. Lo stesso non si può dire per le  amministrazioni di centrosinistra come quella di Manildo che a Treviso ha registrato un vero e proprio tracollo in classifica. Non ci sorprende poi il risultato negativo di Flavio Tosi, queste sono le conseguenze per chi volta le spalle ai propri cittadini».

Catalogato in News e taggato , , , , . Salva il link permanente.

I commenti sono chiusi.